
Abbiamo sentito i protagonisti, Mr. Fabio Fossati e L’Addetto Stampa dei biancoazzurri con Coach Martini
Qualche giorno fa su gli organi di stampa nazionali abbiamo scovato questa notizia, che, in qualche maniera, coinvolge il nostro amico Mr, Fabio Fossati.

Ecco l’articolo:
Una lunga telenovela che va ormai avanti da diversi anni e che puntualmente ogni estate torna di moda a Sassari: il futuro della Torres. Voci, chiacchere e sussurri con due protagonisti principali. Da una parte l’azienda Abinsula, già legata a doppio nodo all’altra realtà calcistica della città il Latte Dolce, e dall’altra parte Salvatore Sechi patron della squadra rossoblù. Questa volta però potrebbe essere l’arrivo della primavera il momento giusto per trovare un punto di incontro, tra le due realtà, che la piazza aspetta da diverso tempo.
Oggi, poi, è uscito un comunicato condiviso tra i gruppi imprenditoriali Sechi e Abinsula
Nella giornata di ieri gli imprenditori Salvatore Sechi del GRUPPO SECHI e Andrea Maddau e Pierluigi Pinna del GRUPPO ABINSULA si sono incontrati per discutere del futuro del calcio sassarese.
Dall’incontro è emerso l’interesse del gruppo Abinsula a dare vita ad una futura collaborazione con la Torres.
Collaborazione che potrebbe concretizzarsi una volta terminata la stagione corrente ma che già da subito potrà’ partire tramite una sponsorizzazione pubblicitaria all’interno dello stadio Vanni Sanna.
Al momento, per questioni di opportunità condivise dagli imprenditori impegnati nella gestione delle rispettive società calcistiche, rimangono separati e indipendenti i percorsi sportivi dell’attuale stagione che ci si augura possa avere riscontri positivi per entrambe le squadre.
L’incontro è avvenuto nell’interesse di entrambi i gruppi imprenditoriali anche per mettere fine alla ridda di indiscrezioni che hanno circolato in città in questi anni e che hanno alimentato ostilità inesistenti.
L’auspicio comune, a maggior ragione in un momento economico difficile come quello che stiamo vivendo, è trovare le giuste sinergie fra le realtà imprenditoriali cittadine, nell’interesse della Torres, patrimonio sportivo cittadino nel cuore di tutti i sassaresi.

Abbiamo quindi chiesto a Fabio Fossati, coach dei biancazzurri, se sapesse qualcosa riguardo alla notizia e la sua risposta è stata: ” In questo momento io devo fare un lavoro di attenzione sul campo… Quello che succede fuori non è di mia competenza… Ho una responsabilità tecnica e voglio assolutamente rimanere concentrato su quella perché ho ricevuto stima e considerazione da questa Dirigenza e non voglio deluderla“, e ci ha indirizzato per saperne di più al gentilissimo Addetto Stampa della Società sassarese, sig. Giovani Dessole che ci ha specificato: “Latte e Dolce e Torres sono due realtà distinte, che si rispettano e convivono senza alcun problema, in questo momento, entrambe, devono pensare a fare bene nel campionato attuale avendo come obiettivo la permanenza nel difficile campionato di Serie D, quindi la parola fusione è da escludere fermamente. L’unica cosa che invece possiamo confermare è, che il gruppo Abinsula parteciperà con una Joint-venture pubblicitaria all’interno dello stadio Vanni Sanna, per aiutare la Torres. Non si escludono in futuro altre collaborazioni, ma la parola fusione ci sembra inadatta“.

Coach Martini ricerca per voi curiosità e ne fa degli articoli “evergreen”, cioè leggibili sempre senza che l’interesse venga scalfito dal tempo. Qualcuno si è lamentato per la presenza della pubblicità, ma in qualche modo il lavoro deve essere pagato, gratis le cose si fanno male e controvoglia. Se volete aiutarci e contestualmente vedere meno pubblicità all’interno degli articoli potete abbonarvi al sito, è vero, lo potete leggere anche gratuitamente, ma con 25,00€ l’anno (solo 2,083 € al mese) potrete dare un piccolo aiuto a chi lavora tutti i giorni per voi. Contatto: marcomartinimr@gmail.com Grazie, e mi raccomando, Read different!
Lascia un commento