
Mimmo Zappia e Luca Fioretti sull’amichevole di ieri sera

Il “Colella day” è andato in scena ieri sera a Borzoli, tra la squadra di casa e l’Olimpic. Abbiamo raccolto le impressioni dei due direttori sportivi delle rispettive squadre.
Luca Fioretti molto soddisfatto della prestazione dei “suoi”, il risultato finale di 4-1 non ha importanza, ma la prestazione fornita sul campo dai gialloblù, sì.

Il valore della prestazione degli uomini di mr. Valmati assume connotati importanti per la validità dell’11 avversario, assolutamente organizzato. La strada che il Borzoli sta facendo è quella di trovarsi pronto per il 29 agosto, data in cui inizierà la Coppa di categoria, utile come amichevole di lusso per arrivare in campionato nella forma ideale. In seguito se si passa il turno l’importanza della coppa si fa sentire in maniera diverso.

La soddisfazione regna anche in casa Olimpic, le parole del d.s. Mimmo Zappia ci fanno capire che dopo i primi 10 minuti dove la squadra rossoverde è andata sotto di 2 gol, c’è stata partita vera, equilibrata, fino al 2-1 di metà secondo tempo. Gli uomini di Pegli si sono presentati, causa numerose assenze, con 11 giocatori della rosa più un manipolo di giovani della Juniores, che ha ben figurato, anche se non si fossero ancora allenati una sola volta. Per il calcio dilettanti, almeno in prima categoria, il mese di agosto è ancora un tabù per molti ragazzi costretti alle ferie in questo periodo, causa le attività lavorative di questi ultimi.
Lascia un commento