
Squadra di rilievo nelle mani di un mister capace.

Ruben Padi chiude la sua stagione al Rivasamba con la vittoria dei suoi 2005 nel torneo organizzato dalla Federazione per rilanciare il calcio giovanile fermo da troppo tempo. Un mimi-campionato vinto in finale contro l’Entella per 5-2 ma soprattutto dominato con 38 gol fatti e solo 3 subiti.

Oggi primo luglio inizia la stagione 2021/22 Ruben è allla guida del Caperana, in prima categoria e ci racconta come sarà la sua squadra. “Abbiamo confermato in blocco tutti gli effettivi dell’anno scorso, perchè solo dopo 3 partite non potevamo fare una scelta diversa senza conferme precise” ” Arrivano due signori giocatori a completare l’organico, che sono il portiere ex Baiardo Ettore Traverso, e in avanti Federico Mosto dal Golfo Paradiso. Due ottimi elementi anche come persone non solo come giocatori.”

“Ci auguriamo, anche se con poche speranze, di essere nel girone di Genova, perchè quello spezzino è più difficile a livello agonistico ed anche per le condizioni dei campi che sono quel che sono.”
Buon lavoro Ruben!
Lascia un commento