
Finisce in parità la sfida tra i gialloblù e i rossoverdi 1-1
L’inizio del girone di ritorno vede proseguire il buon momento di San Desiderio e Olimpic entrambe reduci da un’importante striscia di vittorie consecutive, al termine di una partita combattuta.

Arriva un 1-1 dal gusto decisamente piu dolce per gli ospiti considerato l’inferiorità numerica dovuta ad una “sciocca” espulsione di Frulli poco prima del quarto d’ora del secondo tempo, subito dopo che Scotto con un gran tiro dei suoi concedeva il bis al goal della scorsa settimana pareggiando la rete di Marra giunta alla mezz’ora della prima frazione di gioco.
L’uomo in più è il propellente per gli esperti padroni di casa per intensificare gli attacchi dalle parte di Mancuso che si fa trovare pronto prima respingendo un tiro dell’eterno di Veroni, poi strozzando in gola l’urlo del goal sul colpo di testa a colpo sicuro dell’ ex Zamana.

Ottimo lavoro dei subentrati Varone e Revello nel team di Mr. Fazio, che in occasione di alcune sortite in avanti si rendevano veramente pericolosi, permetteva di pareggiare anche il computo delle occasioni, nessuna delle due squadre avrebbe meritato di perdere quindi il risultato è quello più giusto.
Scritto da marco Martini per la testata giornalistica: Tuttocampo
Lascia un commento