
Da investire ad essere investiti, storia di uomini e animali
Aveva pagato 150 dollari per vivere una “esperienza di contatto completo” con un leopardo nero tenuto in cattività in uno zoo a Davie, vicino a Fort Lauderdale, nel sud della Florida, con il permesso di “giocarci” e scattare dei selfie con lui. Ma questa (molto discutibile) iniziativa è costata cara all’uomo che è finito sbranato dal felino.

La Florida Fish and Wildlife Conservation Commission ha accusato il proprietario dello zoo di consentire il pieno contatto con un animale estremamente pericoloso e lo ha denunciato per il mantenimento di fauna selvatica in cattività in condizioni non sicure.

I media locali raccontan che l’uomo è stato aggredito non appena è entrato nel recinto del leopardo e le ferite erano così gravi che il suo cuoio capelluto «è stato staccato dalla testa e il suo orecchio destro era strappato a metà», si legge nel rapporto di denuncia. L’uomo è sopravvissuto ma ha dovuto sottoporsi a più interventi chirurgici.

Coach Martini vi consiglia di non tentare la fortuna con animali pericolosi,
e vi ricorda che vi potete abbonare a www. coachmartinionair.com per sostenere lo sforzo che fa questo sito per tenervi compagnia con tanti articoli senza tempo, cioè che potrete leggere oggi come fra tre anni trovandoli sempre di interesse, e non usurati dal tempo. Abbonarsi è facile, potete scrivere a marcomartinimr@gmail.com per informazioni, il costo annuale è di 25,00€, 2 Euro al mese più un caffè. Ci aiuterete a lavorare con sempre maggiore impegno, grazie.
Lascia un commento